Andrea Dovizioso Fans Forum

Reply
Incidente con Toseland
view post Posted on 19/5/2008, 13:29Quote

.. è necessario ogni volta mentire al nostro cuore?..

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 12:54

Dovizioso: "James si dia una calmata". Toseland: "Ha sbagliato lui"
Veloce e coraggioso, certo, ma sicuramente un po’ troppo irruento. James Toseland, due volte Campione del Mondo della Superbike, sembra non essersi fatto troppi amici in MotoGP. Già all’esordio in Qatar, fu autore al primo giro, di un sorpasso davvero duro su Jorge Lorenzo, rischiando di buttarlo fuori senza troppi complimenti.

Nelle due gare successive sono stati i piloti Suzuki, Loris Capirossi e Chris Vermeulen, a sottolinearne la “grinta” ai limiti del regolamento. Ora, al termine del Gran Premio di Le Mans, è Andrea Dovizioso a lamentarsi delle marachelle del pianista di Sheffield.

“Al via sono riuscito a superare due o tre piloti subito, ma mentre ero in lotta con Toseland” - dichiara il Dovi - “Non so cosa gli sia preso, ma nella curva in discesa ha aperto il gas come se fosse da solo, ma c’ero io davanti, mi ha preso ed è caduto.

Bisogna che si calmi perché nelle prime gare è stato un po’ aggressivo e qui ha fatto un grande errore. L’ha pagato di più lui, cadendo, ma ha rovinato la gara anche a me. Ero assieme a Lorenzo, potevo seguirlo anche se non ero sicuro di poterlo fare fino a fine gara”.

Per Toseland l’errore in pista l’ha commesso il ventunenne di Forlì, a causa di una manovra ritenuta “fuorviante”: “Andrea ha fatto un piccolo errore arrivando un po’ largo alla curva 4. Quando ho provato a inserirmi all’interno è tornato in traiettoria colpendo la mia ruota anteriore. In ogni caso guardo già al Mugello, una pista dove ho già fatto alcuni test e che non sarà quindi totalmente sconosciuta come quelle incontrate di recente”.

Chi dice il vero? O comunque, chi ha commesso l’errore? Io una mezza idea ce l’avrei. A voi la parola!

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:04Quote

Handball Star

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 23:45

Bè dati i precedenti io direi Toseland.....però ve dirò...a me piace i piloti moltop aggressivi in pista...
Però se ci si comporta così poi nn si può dare la colpa agli altri....
Voi che dite??

user

*Sono Founder In:
image

image

Di fronte a un numero così.......

*Sono Founder In:
user

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/5/2008, 19:41Quote

Fandoviziosa n1

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 21:24

che se faceva male ad andrea...................................................non dico altro....................lui è troppo agressivo.......sono stata male a vedere i segni che ha lasciato ad andrea sulla tuta

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2008, 13:24Quote

Handball Star

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 23:45

mmmm....i segni nn li ho visti.....
però che deve cambiare stile è poco ma sicuro....

user

*Sono Founder In:
image

image

Di fronte a un numero così.......

*Sono Founder In:
user

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/5/2008, 17:51Quote

♡ 100% ρσℓу¢¢ια ♡

Group: Dovi Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 12:46

certo che deve cambiare stile! sta sempre in mezzo sto toseland oh! ._.

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 19/5/2008, 13:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

..::Affiliati::..
Image Hosted by ImageShack.us founder Image Hosted by ImageShack.us Image by Lightangel